Notizie Nautilus

Il nuovo impianto di fornitura carburanti avio

By 23 dicembre 2016 No Comments

Il nuovo impianto di fornitura carburanti avio è stato inaugurato questa mattina all’aeroporto di Palermo dalla Nautilus Aviation S.p.A.
La cerimonia è iniziata alle 12, con l’intervento dei rappresentanti della Gesap, dell’ENAC, del sindaco di Cinisi e del sindaco della città di Palermo, Leoluca Orlando che ha provveduto al tradizionale taglio del nastro.
“Il tempo in cui era importante fare bella figura è finito, adesso è il tempo di mettere insieme visione e valori e la Nautilus ha messo in campo visione, valori e concretezza – ha esordito il sindaco di Palermo –. Stiamo vivendo un momento magico in cui ci siamo liberati degli splendidi monopoli e stiamo infine attuando le normali regole di mercato e della competizione che sole consentono un sano sviluppo di una realtà economica”.
Visibilmente emozionato Giacomo Cusumano, amministratore unico e proprietario della Nautilus: “Ci sono voluti otto anni per abbattere gli ostacoli alla realizzazione di questa impresa. Ma grazie alla nuova amministrazione Gesap, il muro è crollato e siamo finalmente entrati in aeroporto”.