Notizie Nautilus

Nautilus Aviation partecipa al MEBAA Show 2016 a Dubai

By 23 dicembre 2016 No Comments

Anche quest’anno Nautilus Aviation partecipa al MEBAA Show, l’evento biennale organizzato da Middle East and North Africa Business Aviation (MEBAA) che è stato inaugurato ieri mattina da sua altezza Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente della Dubai Civil Aviation Authority, CEO e presidente del gruppo Emirates e di Dubai World, ampiamente riconosciuto come l’uomo che ha assegnato un ruolo di primo piano alla città di Dubai nel traffico aereo internazionale.

Lo sceicco, dopo aver visitato gli stand di alcuni degli espositori, come Rockwell Collins e Harrods Aviation, si è mostrato molto soddisfatto dell’accoglienza e dell’apprezzamento espressi dagli addetti ai lavori per l’organizzazione dell’evento.

Il MEBAA show che si terrà fino all’8 dicembre in un padiglione all’interno del nuovo aeroporto di Dubai, DWC Al Maktoum, è il più importante ed unico evento dedicato all’aviazione d’affari in Medio Oriente. Quest’anno si registra la presenza di oltre 9,000 professionisti globali e regionali dell’aviazione d’affari, che si accalcano tra gli stand dei 460 espositori, si incontrano tra loro ed esplorano gli interni dei 45 aeromobili esposti all’esterno dell’edificio che ospita il convegno. Alcuni operatori tuttavia lamentano una riduzione del numero degli espositori e dei visitatori rispetto agli anni passati nonostante il MEBAA Dubai sia il terzo evento a livello mondiale del settore.

Barbara Cardella