Notizie Nautilus

Nautilus vince la gara per l’aeroporto di Comiso

By 14 Maggio 2013 Novembre 24th, 2016 No Comments
L’apertura dell’aeroporto civile internazionale “Vincenzo Magliocco” di Comiso è ormai imminente. Situato a 15 km da Ragusa, lo scalo rappresenta la più recente scommessa per l’incremento del traffico aereo in Sicilia, nonché una grossa opportunità per lo sviluppo del turismo e del settore commerciale in tutta l’area sud-orientale dell’isola.

L’aeroporto avrà anche l’importante funzione di scalo alternativo al Fontanarossa di Catania, se le condizioni ambientali dovessero rendere temporaneamente inutilizzabili le piste dell’aerostazione etnea.

Nautilus Aviation partecipa in prima linea alla scommessa sullo scalo ragusano, aggiudicandosi la gara per la realizzazione del deposito di carburanti all’interno del nuovo aeroporto.

La nostra azienda ha già realizzato e gestisce propri impianti per lo stoccaggio e il bunkeraggio presso gli scali di Cagliari, Pantelleria e Lampedusa, ed è in grado di approntare in tempi rapidi stazioni di rifornimento in postazioni sia aeroportuali, sia off airport.

I tecnici e gli esperti di Nautilus prevedono la consegna dei lavori nello scalo di Comiso nel prossimo mese di giugno.