Reseller leader in Italia nella vendita di carburanti per le compagnie aeree.

Ordini di carburante

In collaborazione con le principali compagnie petrolifere mondiali, Nautilus è fornitore di carburanti jet-A1 per numerose società aeree di trasporto commerciale e per acquirenti privati.

Con un preavviso di almeno 24 ore, forniamo qualsiasi quantità di carburante in ogni scalo aeroportuale del mondo per soddisfare le tue richieste di approvvigionamento. In alcune postazioni, Nautilus Aviation effettua il servizio di messa a bordo, direttamente o tramite propri partner operativi.

In Italia, consegniamo carburante con mezzi omologati anche in postazioni non aeroportuali per il rifornimento di velivoli appartenenti a istituzioni pubbliche o a privati.

Nelle postazioni abilitate all’utilizzo della Nautilus low cost fueling card, l’approvvigionamento è immediato senza ordinativi anticipati.

Se vuoi effettuare ordinativi di carburante, acquistare i nostri servizi ground handling o ricevere informazioni sugli scali abilitati all’utilizzo della Nautilus low cost fueling card, accedi all’Area clienti semplicemente inviando la tua richiesta di registrazione.

ORDINA ADESSO

Servizio Nautilus h24

Il nostro Operation Team H24 è a vostra disposizione per darvi supporto nelle operazioni di rifornimento coordinate da Nautilus in oltre 2300 scali europei, dell’Est Europa e dell’area mediterranea.

Se vuoi ricevere assistenza immediata per la soluzione dei problemi tecnici e logistici sulla tua fornitura o per richiedere approvvigionamenti d’emergenza, contatta nostri esperti al numero diretto

Tel. +39 335 7817649

E-mail: nautilush24@nautilusaviation.com

CHIAMA ORA